movisell
movisell permette l’automazione della forza vendita su iPad.
+ INFORMAZIONI = + VENDITE
Attraverso un modulo specifico, movisell è integrato al software gestionale presente in azienda, condividendone le anagrafiche clienti e prodotti, lo storico dei documenti, le partite aperte, i documenti digitali, le attività e tutte le tabelle di base.
I documenti possono essere inseriti direttamente su iPad per essere sincronizzati con l’azienda.
Realizzata per i dispositivi Apple iPad, movisell è il frutto di una lunga esperienza nel settore delle attività di raccolta dati in mobilità, dai primi dispositivi in modalità carattere, ai potenti Pocket PC grafici, per arrivare oggi ai potentissimi Tablet. Può essere utilizzata anche in modalità “off line” grazie al database residente sul dispositivo.
movisell aiuta le aziende con:
Supporto completo all'agente nella attività di vendita con fornitura di informazioni sempre aggiornate su listini, sui nuovi articoli, sulle promozioni, sugli articoli normalmente acquistati dal cliente, sulla visualizzazione immagini degli articoli...., etc.
Visibilità all'agente dello stato contabile e commerciale del cliente visualizzando le partite aperte con la possibilità di registrare incassi e visualizzando dati statistici sul venduto, sul non venduto etc.
Inserimento degli ordini clienti direttamente nel ciclo attivo dell'Azienda senza manipolazione dei dati (Telefono, Fax, E-mail, etc).
Riduzione dei tempi di processo dal ricevimento dell'ordine all'emissione del documento di trasporto.
emettere rapportini di lavoro chiudendo la richiesta e indicando: tipologia di intervento eseguito, voci di manodopera, ricambi utilizzati, tempo impiegato, prezzi e valore totale;
Area Download
Note di installazione – Procedura per autorizzare un’app aziendale al primo avvio
Scarica il manuale operativo e scopri com’è facile usare moviSELL e quali sono le sue funzionalità